In occasione delle pulizie di primavera, il noto store di e-commerce Geekmall, ha ufficialmente lanciato una serie di riduzioni di prezzo sui prodotti Roborock dedicati proprio alla pulizia della casa, attive solamente online (alcune offerte hanno tiratura limitata, o scadono anche prima).

Per celebrare un evento così importante Geekmall ha pensato di fare le cose in grande, con una soluzione unica nel proprio genere, che accompagna sconti pazzeschi sui migliori prodotti del brand. Se interessati, consigliamo quindi di accelerare il processo decisionale il più possibile, la spedizione è nella maggior parte dei casi gratuita, con invio dall’Unione Europea, quindi senza dazi doganali. Vediamo da vicino i migliori sconti del periodo.

 

Geekmall: gli sconti Roborock sono pazzeschi

  • Roborock Q7 Max 4200pa Robot Aspirapolvere – Nero – un ottimo robot aspirapolvere, dalle prestazioni interessanti, data la possibilità di mappare la casa e di controllare la pulizia sfruttando la corrispettiva applicazione mobile, senza dimenticarsi della funzione di lavaggio – PREZZO: 369 euro al posto di 503 euro – CODICE: DAKUR1QZ – LINK.
  • ROBOROCK S7 Robot Aspirapolvere E Lavapavimenti – Bianco – modello leggermente più economico del precedente, ma comunque caratterizzato da specifiche di alto livello, con lavaggio Vibrarise, aspirazione HyperForce, mappe multilivello e controllo vocale – PREZZO: 449 euro al posto di 529 euro – CODICE: 64WH1571 – LINK.
  • Roborock Dyad Aspirapolvere Senza Fili – in ultimo parliamo di un aspirapolvere senza fili, perfetto per aspirare anche liquidi e solidi in contemporanea, dalle prestazioni interessanti data la presenza di rulli ed il riconoscimento automatico delle macchie con un sistema di pulizia adattivo, ed il serbatoio da 620ml che rilascia in contemporanea acqua pulita sul pavimento – PREZZO: 345 euro al posto di 459 euro – LINK.

Nell’eventualità in cui foste interessati a godere di una visione d’insieme di tutta la campagna promozionale, collegatevi il prima possibile al seguente link.

Articolo precedenteAmazon: battuta Unieuro con prezzi shock fino all’80% di sconto
Articolo successivoGoogle Messaggi: aggiornamento in arrivo con tante novità