WindTre-smartphone-acquistabili-a-maggio-a-rate

A partire dalla giornata di ieri 9 maggio 2022 l’operatore telefonico WindTre ha introdotto alcune novità. Tra queste, sono state lanciate alcune iniziative per l’acquisto di diversi smartphone sia a rate sia in un’unica soluzione. Vediamo qui di seguito di che si tratta.

 

WindTre: a maggio tante novità per acquistare diversi smartphone anche a rate

Come già accennato, sono state introdotte diverse novità in casa WindTre riguardanti l’acquisto di uno smartphone. In primis, è stata lanciata l’iniziativa Regala il primo smartphone con Junior+. Quest’ultima prevede la possibilità di acquistare diversi smartphone praticamente a costo zero, con rate da 0 euro per 24 mesi. Tuttavia, è però necessario abbinare all’acquisto dello smartphone l’offerta mobile Junior+ Easy Pay.

Questa offerta comprende ogni mese 100 GB di traffico dati con connettività 4G/4G+, minuti di chiamate senza limiti e 200 SMS verso tutti. Il costo è di 9,99 euro al mese tramite il metodo di pagamento automatico Easy Pay. Sempre in abbinato a questa offerta, con l’iniziativa Smart Pack Cash è possibile acquistare uno degli smartphone disponibili in un’unica soluzione a un prezzo ovviamente scontato. Ricordiamo ad esempio Oppo A16s a 149,90 euro, Samsung Galaxy A13 con 128 GB a 179,90 euro e Samsung Galaxy A32 5G a 239,90 euro e sempre con 128 GB di storage.

Tra gli smartphone acquistabili a rate da 0 euro al mese per 24 mesi, invece, troviamo l’entry-level di Xiaomi, ovvero Redmi 10 con 128 GB di storage interno, e sempre Oppo A16s e Samsung Galaxy A13 con 64 GB di storage interno.

Si tratta di un’occasione senz’altro ghiotta per gli utenti WindTre che hanno la necessità di cambiare smartphone.

Anna Lisa Ferilli
Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre iscritta presso Università del Salento per conseguire la laurea magistrale in Lingue moderne, letterature e traduzione.