OPPO, Reno 8, Reno 7, OnePlus, OnePlus 10 Pro, render

Si stanno intensificando le indiscrezioni riguardanti la nuova famiglia di device OPPO Reno 8. Il produttore dovrebbe lanciare la serie questa estate, in particolare tra giugno e luglio per rispettare la distanza di un anno rispetto alla generazione precedente.

Stando a quanto emerso fino ad ora, è lecito aspettarsi la presenza di tre device diversi. A OPPO Reno 8 si affiancheranno la versione SE e la variante Pro, per soddisfare i gusti di tutti gli utenti. Ogni device sarà caratterizzato da un proprio SoC, diverso rispetto a quello degli altri modelli.

In particolare, andando a guardare maggiormente nello specifico OPPO Reno 8, possiamo ricostruire la potenziale scheda tecnica del device. Lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da un display OLED da 6.55 pollici dotato di risoluzione FullHD e refresh rate a 120Hz.

 

OPPO Reno 8 si preannuncia come un device versatile ma in grado di esprimere prestazioni notevoli grazie alla rilevante dotazione hardware

Sotto la scocca troverà spazio il SoC Snapdragon 7 Gen 1 e, molto probabilmente, il device sarà il primo al mondo a vantare l’inedita soluzione Qualcomm. Il sistema potrà anche contare su 8GB di RAM LPDDR5 e 256GB di memoria interna UFS 3.1.

I leaker hanno indicato che il comparto fotografico di OPPO Reno 8 potrebbe richiamare il design già utilizzato su OnePlus 10 Pro. Guardando ai singoli sensori, ci aspettiamo la presenza di un’ottica principale Sony IMX766 da 50 megapixel con stabilizzazione OIS.

Le ottiche secondarie saranno una lente ultra-wide da 8MP e un sensore da 2MP. La fotocamera frontale sarà la Sony IMX709 da 32 megepixel. A completare la dotazione hardware del device troviamo anche la batteria da 5.000mAh.

Articolo precedenteDisney+, debuttano “nuove” serie dedicate ai supereroi Marvel
Articolo successivoINNOCN 40C1R, i gamer non potranno fare a meno di questo monitor 4K HDR