honor-magic-4-debutto-globale-della-nuova-serie-previsto-12-maggio

Honor ha lanciato la serie Magic 4 in Cina alcuni mesi fa. È giunto il momento del rilascio mondiale. La data di lancio europea dello smartphone è stata ufficialmente annunciata dall’azienda.

La serie Honor Magic 4 debutterà il 12 maggio. Lo smartphone è stato visto per la prima volta sui siti Web dell’azienda nel Regno Unito e in Francia ieri. Detto questo, possiamo anticipare l’arrivo di Magic 4 Pro al prossimo lancio globale.

Honor Magic 4 sarà presentato a breve

Honor Magic 4 Pro ha un display perforato da 6,81 pollici con una risoluzione di 1312 x 2848 pixel. Si tratta di un pannello OLED LTPO 2.0 con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 360Hz. Lo schermo presenta una densità di pixel di 460 PPI e una luminosità di picco di 1000 nits.

Lo smartphone sfoggia un sistema a tripla fotocamera con un obiettivo primario da 50 MP, un’unità ultra grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo periscopio da 64 MP con zoom ottico 3,5X e zoom digitale 100x. Anche la stabilizzazione ottica dell’immagine è supportata dal device. Ha una fotocamera selfie da 12 MP con un obiettivo di profondità 3D sul davanti e supporta anche il riconoscimento facciale.

È alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, che è abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna tramite UFS 3.1. Ha una batteria da 4.600 mAh e supporta la ricarica rapida cablata e wireless da 100 W. Oltre a Honor Magic 4 Pro, potremmo aspettarci di vedere anche Honor Magic 4 Ultimate e Magic 4 Lite durante l’evento.

Articolo precedenteApex Legends Mobile è pronto a fare il proprio debutto in tutto il mondo
Articolo successivoStarlink: Costi e offerta Internet via Satellite di Elon Musk