xTe-TIM-Famiglia-5G-portafoglio-offertte

L’operatore telefonico TIM ha già un vasto catalogo di offerte. Tuttavia, l’operatore ha da poco di aggiornare le offerte mobile attivabili da tutti coloro che avranno la convergenza con una offerta di rete fissa con xTe TIM Famiglia 5G.

 

 

xTe TIM Famiglia 5G: aggiornato il catalogo di offerte mobile convergenti con la rete fissa

Il noto operatore telefonico italiano ha deciso di rinnovare il proprio catalogo di offerte mobile convergenti però con le altre offerte della rete fissa con xTe TIM Famiglia 5G. Queste offerte sono piuttosto convenienti e partono da un costo di soli 7,99 euro al mese.

Tra queste c’è l’offerta xTe TIM Cross Go. Quest’ultima include ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico dati da sfruttare con connettività 4G di TIM ad un costo mensile di 7,99 euro. L’offerta è però attivabile da chi proviene da PosteMobile, Fastweb e altri operatori (tra cui Coop Italia, Coop Full, Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy, Green ICN, NV mobile, INTERMATICA, ENEGAN, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elite Mobile, Italia Power, Spusu, NTMobile, Rabona Mobile, Noitel, BT Italia Full MVNO, BT Etnia Mobile e Welcome Full).

C’è poi l’offerta denominata xTe TIM Cross L. Quest’ultima ha un costo più elevato di 9,99 euro al mese ma include ben 100 GB di traffico dati (sempre con connettività 4G) e minuti ed SMS senza limiti. L’offerta in questione è attivabile anche da chi proviene da Iliad.

Articolo precedenteIPTV con Sky e DAZN: ecco cosa subiranno i 500.000 utenti beccati
Articolo successivoVodafone contro WindTre, TIM e Iliad: ecco le Special da 70 e 100GB