samsung-galaxy-z-flip-4-questa-caratteristica-distintiva

Il Samsung Galaxy Z Flip4 fa parlare di sè da novembre dell’anno precedente. È stato ipotizzato che sarebbe stato rilasciato quest’anno, il che è un’ottima notizia. È stato anche ipotizzato che il successore del Galaxy Z Flip3 avrà la stessa capacità della batteria del suo predecessore. Questo è stato ora confermato. Secondo una recente notizia monitorata nei Paesi Bassi, lo Z Flip4 avrà una batteria più grande dello Z Flip3, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

È stato riportato da una pubblicazione olandese che il Samsung Galaxy Z Flip4 con numero di modello SM-F721 verrà spedito con due batterie. Entrambe le batterie hanno capacità rispettivamente di 2.400 mAh e 903 mAh. La prima batteria viene utilizzata come sottobatteria, con una capacità di 2.400 mAh, e la seconda batteria viene utilizzata come batteria principale, con una capacità di 903 mAh. Di conseguenza, la capacità nominale totale della batteria del Galaxy Z Flip4 è di 3.303 mAh, che è leggermente superiore alla capacità nominale totale della batteria del Galaxy Z Flip3.

Galaxy Z Flip 4, ancora nessuna data di rilascio

Si prevede che la capacità tipica della batteria del nuovo modello sarà di almeno 100mAh superiore a quella del suo predecessore. Sebbene la differenza di capacità della batteria tra i due smartphone sia minima (100 mAh), resta da vedere quanta vita in più riusciranno ad ottenere queste nuove batterie di Samsung in termini di efficienza.

A causa del fatto che le presenti affermazioni sono ancora speculazioni, è possibile che Samsung rilasci qualcosa di completamente diverso dalle attuali ipotesi. Al momento non sono disponibili dettagli sulla data di rilascio effettiva del Samsung Galaxy Z Flip4.

Articolo precedenteStar Wars, Ewan McGregor vorrebbe interpretare Obi-Wan Kenobi anche in altre produzioni
Articolo successivoYouTube TV ottiene la sua tanto attesa funzionalità