IPTV con Sky e DAZN: ecco cosa subiranno i 500.000 utenti beccati

Ci sarà scampo per tutti coloro che sottoscriveranno o che magari hanno già sottoscritto un abbonamento di tipo IPTV. Secondo quanto riportato infatti moltissimi utenti sarebbero caduti nella rete della Guardia di Finanza nell’ultimo periodo, dopo indagini ben accurate. Secondo le ultime informazioni sono davvero tante le persone che si ritroveranno a dover pagare una multa dopo le indagini condotte dalle fiamme gialle.

“Si tratta di un vero e proprio Internet Service Provider (ISP) i cui server consentivano di far funzionare diverse IPTV illegali”.

L’uso delle VPN ha contribuito alla crescita di questi servizi. Sfruttata in modo legale, una VPN è un servizio consigliatissimo e facile da usare essendo protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attuale, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

 

IPTV: ora arrivano le multe per 500.000 persone, bloccata un’intera piattaforma in Campania

Sono state beccate 500.000 persone in una piattaforma in Campania che gestiva utenti in tutto il paese e non solo. Ora la multa salata 1000 € cadauno.

Questo il commento da parte di Sky dopo l’operazione:

La Guardia di Finanza ha il pieno sostegno di Sky nella sua attività di contrasto alla pirateria audiovisiva e accogliamo con favore l’operazione di oggi, l’ultima di una serie di azioni sempre più efficaci volte a porre fine a questo fenomeno illegale. La pirateria audiovisiva non solo finanzia la criminalità organizzata e colpisce negativamente le industrie creative, ma comporta anche rischi reali per gli utenti finali.

Articolo precedentePostepay: il tentativo di phishing è terribile, carte di credito svuotate
Articolo successivoxTE TIM Famiglia 5G: nuovo portafoglio di offerte con tanti giga