AppleMark Gurman ha fornito nuovi dettagli sui futuri iPhone 14 e su alcune delle funzionalità presenti su Apple Watch Series 8. L’esperto si sofferma su alcune delle specifiche dei melafonini e afferma che il prossimo smartwatch avrà una funzione inedita.

Apple Watch e iPhone 14: cosa sappiamo sui dispositivi del colosso!

 

Nel mese di settembre Apple lancerà i suoi iPhone 14. Stando alle informazioni fornite da Gurman, i modelli Pro e Pro Max sfoggeranno dei particolari in più rispetto alle due versioni base. I dispositivi vanteranno un display senza notch con cornici più sottili rispetto ad iPhone 14 e, inoltre, avranno un comparto fotografico posteriore aggiornato con un sensore grandangolare da 48 megapixel. I modelli base, invece, continueranno ad essere dotati di un grandangolare da 12 megapixel. I sensori dei dispositivi Pro e Pro Max saranno più grandi e quindi più sporgenti.

Gurman riferisce, inoltre, che Apple Watch Series 8 garantirà nuove funzioni e tra queste la connettività satellitare. Lo smartwatch avrà anche un sensore dedicato alla misurazione della temperatura corporea, che sarà monitorata con lo scopo di affinare la funzionalità legata al monitoraggio della fertilità. Grazie alla connettività satellitare, il dispositivo permetterà di inviare messaggi ed effettuare chiamate d’emergenza anche in situazioni difficoltose. La novità potrebbe trovare spazio anche nella versione di Apple Watch dedicata agli utenti soliti praticare sport estremi e quindi più esposti a circostanze rischiose. Apple potrebbe proporre un dispositivo più resistente e utile nello svolgimento delle attività sportive.

Purtroppo non si ha ancora alcuna certezza circa le novità anticipate dall’esperto ma l’attendibilità delle informazioni lascia ben sperare.

 

Articolo precedenteSennheiser, i nuovi auricolari true wireless sfidano i WF-1000XM4 di Sony
Articolo successivoRecensione Arlo Pro 3 Floodlight Camera: videosorveglianza per esterni con pannello LED