Come sempre, continua senza sosta il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questa popolare soluzione di messaggistica istantanea.

Nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova versione beta dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.22.9.11. In questa nuova versione è stata scovata una novità per gli account Business.

 

WhatsApp Beta: nuova funzione per gli account Business

Lo scorso mese è emerso che il team di WhatsApp sta lavorando ad una funzionalità pensata per consentire agli utenti con account aziendale di gestire gli ordini con maggiore semplicità e in questa versione beta dell’app sono stati scovati ulteriori riferimenti relativi al sistema di creazione di un nuovo ordine.

Nel foglio dedicato alle azioni disponibili all’interno di una chat verrà aggiunta una nuova voce chiamata “Ordine“: grazie a tale collegamento rapido gli utenti aziendali avranno la possibilità di creare rapidamente un ordine per i loro clienti. Nel momento in cui si creerà un ordine, sarà possibile scegliere il prodotto, la quantità e il prezzo e quindi condividere il tutto con il cliente.

Dato che si tratta di un nuovo strumento pensato appositamente per gli account aziendali, sarà disponibile soltanto su WhatsApp Business con un futuro aggiornamento sulla cui possibile data di rilascio al momento non vi sono informazioni. Torneremo sicuramente ad aggiornarvi, nel frattempo vi ricordo che potete provare la versione Beta attraverso il Google Play Store, iscrivendovi al relativo canale di beta testing.

Articolo precedenteAmazon batte Unieuro: folle il nuovo elenco shock con l’80% sugli smartphone
Articolo successivoUnipolMove fa tremare Telepass: addio al vecchio telepedaggio?