Iliad offre la prima promo solo dati con 300GB per navigare senza costi nascosti

È arrivata la grande novità da parte di Iliad che questa volta prescinde dal mondo mobile o fisso. Si tratta di una soluzione inusuale, la quale permetterà a coloro che vogliono solo navigare sul web di avere una soluzione alternativa di grande livello. Questa volta il gestore ci ha tenuto ad operare in grandissima trasparenza, proprio come richiesto dagli enti che gli hanno procurato non pochi problemi durante gli ultimi mesi. 

Questa grande opportunità costerà per tutti i 13,99 € al mese per sempre, senza alcuna rimodulazione. In basso trovare tutte le informazioni nei dettagli.

 

Iliad: la nuova soluzione da 300GB per navigare sul web in piena trasparenza

Iliad lancia oggi iliad Dati 300: l’offerta dati incredibilmente generosa con un pacchetto di 300 GB in Italia in 4G/4G+, senza cap di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli, come indicato dalla tabella comparativa di seguito.

La nuova Dati 300 di iliad nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G, con la garanzia della trasparenza iliad a un costo di 13,99 euro al mese. La tariffa dell’offerta Dati 300 non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad ai propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni.

È possibile sottoscrivere l’offerta Dati 300 da oggi fino al 10 maggio 2022, online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 iliad Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO).

Articolo precedenteExpert: le nuove offerte sono da cogliere al volo, ecco le migliori
Articolo successivoAndroid: 30 app a pagamento del Play Store oggi gratis, ecco i link