Iliad-aprile-offerte-convenienti-convergenza-rete-fissa

Per il mese di aprile Iliad ha portato alcune novità di rilievo. Oltre alla nuova offerta dati con 300 GB, infatti, l’operatore telefonico francese ha aggiornato il suo catalogo con cinque nuove offerte e tutte queste possono essere attivate in convergenza con l’offerta di rete fissa, ottenendo quindi un notevole sconto.

Iliad: per aprile arrivano diverse novità, tra cui tante offerte di rete mobile

Come già accennato, l’operatore telefonico francese ha deciso di aggiornare il suo catalogo con cinque nuove offerte di rete mobile. Attivando queste ultime in convergenza con l’offerta di rete fissa di Iliad è inoltre possibile ottenere un prezzo scontato.

Iliad Voce

Con questa offerta si avranno a disposizione ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri ed SMS illimitati verso tutti e anche 40 MB di traffico dati. Il costo è di 4,99 euro al mese e, se attivata in convergenza alla rete fissa, si pagherà in totale soltanto 20,98 euro.

Iliad Giga 40

Questa offerta include 40 GB di traffico dati con connettività 4G e 4G+, minuti di chiamate senza limiti verso tutti ed SMS illimitati ad un costo di 6,99 euro al mese. Il prezzo complessivo con la convergenza è di 22,98 euro.

Iliad Giga 80

L’offerta in questione comprende come le altre minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri e comprende anche 80 GB di traffico dati. Il costo è di 8,99 euro al mese, mentre con la convergenza alla rete fissa il prezzo è di 23,98 euro.

Iliad Flash 150

Questa è una delle offerte bomba dell’operatore telefonico. Qui sono compresi 150 GB di traffico dati anche in 5G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri ed SMS illimitati a 9,99 euro al mese. Con la convergenza il costo è di 25,98 euro al mese.

Iliad Dati 300

Ricordiamo infine questa offerta solo dati con inclusi 300 GB al mese. Il prezzo è di 13,99 euro al mese. Anche qui è possibile fare la convergenza ad un prezzo di 29,98 euro al mese.

Articolo precedenteIPTV: il colpo di scena in Campania, sono mezzo milione gli utenti multati
Articolo successivoVodafone: tornano le offerte speciali solo per i rientranti, ci sono 100 giga