epic-store-buone-notizie-giocatori-tutto-mondo

Nel 2020, gli achievements (gli obiettivi da completare) hanno iniziato a emergere in una piccola manciata di giochi nello store di Epic Games. Il sistema di achievements dell’Epic Store è diventato attivo nel 2021. Infine, nel 2022, puoi finalmente condividere e confrontare i tuoi progressi con i tuoi amici tramite la pagina ‘I miei risultati’.

La pagina ‘I miei risultati’ dell’Epic Store è stata pubblicata a novembre 2021, tuttavia, con questo aggiornamento, gli obiettivi sono ora disponibili pubblicamente. È un enorme cambiamento, dopotutto, uno dei motivi principali per ottenere risultati è quello di mostrare le tue incredibili abilità di gioco al resto del mondo. Coloro che scelgono di trattare i loro risultati come una scheda personale di risultati potranno disabilitare l’accesso pubblico tramite le opzioni sulla privacy dell’Epic Store.

Epic Store: l’ultimo aggiornamento è disponibile

‘Chiunque visiti il ​​tuo profilo sarà in grado di vedere quanti obiettivi hai sbloccato, giochi che hai platino e i tuoi XP, proprio nella parte superiore della tua pagina’, secondo l’aggiornamento. ‘Scavando un po’ più a fondo, la pagina Obiettivi ti consentirà di visualizzare i progressi partita per partita, specificando la quantità di obiettivi sbloccati, il tuo più recente e se hai raggiunto o meno il livello Platino ‘ (sbloccato tutti gli obiettivi).

Ogni parte della tua pagina sarà visibile sulle pagine pubbliche.’ Potranno vedere i tuoi risultati, i progressi e l’elenco degli amici. Chiunque al di fuori di queste categorie potrà vedere il tuo nome visualizzato e avatar solo se hai impostato il tuo account per bloccare l’accesso alle parti specificate sopra.’

L’aggiornamento rivela anche le ambizioni di Epic di aggiungere valutazioni e sondaggi nel suo launcher, che apparirà dopo la chiusura di un gioco. Ai giocatori verrà posta una domanda a scelta multipla o sì/no sul gioco a cui hanno appena giocato.

Articolo precedenteOnePlus: primi auricolari Nord prossimi al lancio
Articolo successivoVirus Smartphone: questo malware russo potrebbe già controllare il tuo microfono