iPhone 14 Pro AppleIl designer Technico Concept, in collaborazione con il portale LetsGoDigital, ha realizzato delle immagini che permettono di conoscere con largo anticipo quelle che saranno le particolarità del prossimo iPhone 14 Pro di Apple.

Apple procederà con il lancio della sua nuova generazione di melafonini nel mese di settembre ma è già possibile osservare quelle che saranno le novità dei dispositivi di punta.

Apple: ecco le prime immagini di iPhone 14 Pro apparse in rete!

 

La novità che ha maggiormente attirato l’attenzione coinvolge la parte frontale del dispositivo. La tacca che ha contraddistinto i melafonini fino ad ora sarà sostituita dalla presenza di un foro a forma di pillola accostato ad un ulteriore foro, entrami sede dei sensori dedicati al Face ID e della fotocamera frontale, che non sarà inserita sotto il display. Anche il modulo fotografico posteriore sarà rinnovato tramite il ricorso a dei sensori di maggiore qualità, tra i quali un principale da 48 megapixel. 

Il design complessivo riprenderà quanto proposto da Apple con il suo iPhone 13 ma saranno evidenti le migliorie apportate dal lato tecnico. iPhone 14 vanterà una migliore qualità fotografica, un nuovo SoC A16 Bionic e una batteria da 3095 mAh.

I modelli che andranno a costituire la nuova generazione di iPhone saranno quattro, mancherà il modello “mini” introdotto da Apple con il lancio dei suoi iPhone 12. Saranno quindi disponibili un iPhone 14, un iPhone 14 Max un iPhone 14 Pro e un iPhone 14 Pro Max.

Il lancio avverrà nel mese di settembre ma Apple non ha ancora annunciato una data esatta per l’evento di presentazione. Nello stesso periodo, Google procederà con il lancio ufficiale dei suoi nuovi Pixel 7. 

Articolo precedenteTop Gun: Maverick, il nuovo trailer è assolutamente adrenalinico
Articolo successivoHuawei Mate X3, il lancio del nuovo foldable potrebbe essere molto vicino