Oppo Reno 7 4G

A quanto pare la famiglia di smartphone Reno 7 non è ancora al completo. Nel corso delle ultime ore, infatti, l’azienda cinese Oppo ha aggiunto a questo catalogo un nuovo smartphone, ovvero il nuovo Oppo Reno 7 con supporto alla connettività 4G. Vediamo qui di seguito nel dettaglio le sue caratteristiche.

 

 

Oppo presenta ufficialmente il nuovo Oppo Reno 7 con supporto alla connettività 4G

Tutti gli smartphone della nuova serie Reno 7 sono dotati del supporto alle reti di quinta generazione. Nonostante questo, l’azienda cinese ha deciso di presentare un nuovo membro di questa famiglia dotato però del solo supporto alla rete 4G.

Come già accennato, stiamo parlando del nuovo Oppo Reno 7 4G, il quale ha alcune similitudini con il fratello Oppo Reno 7 Z 5G. Troviamo infatti sul fronte un ampio display forato con tecnologia AMOLED da 6.43 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+ e con un refresh rate a 90Hz. È presente anche il supporto HDR ed il touch sampling rate è di 180Hz.

Nel foro centrale trova posto una selfie camera da 32 MP, ovvero il sensore Sony IMX709. Il comparto fotografico posteriore comprende invece tre fotocamere di cui un sensore principale da 64 MP e due sensori da 2 MP, uno macro e uno di profondità.

A muovere il tutto troviamo il SoC Snapdragon 680 di casa Qualcomm, con tagli di memoria da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Il sistema operativo è poi Android 12 con l’interfaccia utente ColorOs 12.1.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Oppo Reno 7 4G viene al momento distribuito in Cina ad un prezzo di circa 325 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteKena Mobile festeggia il suo quinto compleanno
Articolo successivoYouTube TV 5.1 debutta su Android TV, Google TV e Roku