Oppo-Reno-7-Z-5G-ufficiale

Il produttore cinese Oppo ha da poco ampliato la sua serie di smartphone Oppo Reno 7 con un nuovo dispositivo. Stiamo parlando del nuovo Oppo Reno 7 Z 5G e quest’ultimo vanta tra le sue capacità un display SuperAMOLED e il SoC Snapdragon 695. Vediamo qui di seguito le altre caratteristiche.

 

Oppo presenta ufficialmente il nuovo medio di gamma Oppo Reno 7 Z 5G

Oppo ha da poco presentato un nuovo smartphone di fascia media appartenente alla famiglia Reno. Come già accennato, si tratta del nuovo Oppo Reno 7 Z 5G. La parte frontale di questo device ospita un display con tecnologia SuperAMOLED da 6.43 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+. Stranamente, l’azienda ha deciso di limitare il refresh rate ai soli 60Hz.

La parte posteriore del device ospita invece un modulo fotografico da tre fotocamere con uno stile simile agli ultimi dispositivi presentati dall’azienda. I sensori sono rispettivamente da 64, 2 (monocromatico) e 2 (profondità) MP, mentre sul fronte la fotocamera per i selfie è da 16 MP. Attorno alle fotocamere, troviamo poi due led RGB (denominati dall’azienda Dual Orbit Light) che si illuminano quando lo smartphone è in carica o quando arrivano delle notifiche.

Come già detto, le prestazioni sono affidate al SoC Snapdragon 695 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. È poi possibile espandere virtualmente la RAM di 5 Gab extra ed è possibile espandere lo storage interno fino a 1 TB tramite scheda microSD. Sono poi presenti il chip NFC e il jack audio per le cuffie.

L’azienda deve ancora rendere noti disponibilità e prezzi di vendita di questo nuovo Oppo Reno 7 Z 5G.

Articolo precedenteInstagram sempre più simile a TikTok, ecco la nuova funzione
Articolo successivoSpotify lascia la Russia a tempo indeterminato