PayPal propone il suo servizio super sicuro ma ora ci sono conti chiusi e soldi rubati

Non bisogna mai dare per scontato ciò che si legge, soprattutto se arriva tramite e-mail o attraverso le applicazioni di messaggistica più in voga. I tentativi di truffa sono sempre pronti a colpire, e oggi c’è un grande cambiamento: non solo i più ingenui possono cascarci. Del resto si sa: quando si acquisisce un maggior grado di sicurezza, e ancor più possibile che possa capitare un incidente, di qualsiasi genere esso sia.

PayPal, noto servizio di pagamento online, questa volta non potrà farci nulla visto che la truffa in questione viene favorita dall’ingenuità delle persone. Il messaggio parla di un pagamento non autorizzato da disconoscere. In realtà non è accaduto praticamente nulla, ma l’obiettivo dei truffatori sarà quello di portare gli utenti a concedere le proprie credenziali di accesso. 

 

PayPal: questo è il messaggio dal quale dovete stare ben lontani

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal