PayPal: arriva il messaggio indesiderato, così possono sparire tutti i vostri soldi

Questa volta la grana da sbrigare per gli utenti PayPal non sarà delle più semplici. Secondo quanto riportato da moltissime persone, all’interno di diversi indirizzi e-mail si starebbe diffondendo un messaggio clamoroso che parlerebbe addirittura di un pagamento sconosciuto da bloccare immediatamente.

In realtà questo non esiste, ma c’è solo la volontà da parte dei truffatori di ingannare le persone facendole cliccare su un link alla fine della pagina. Secondo quanto riportato si tratterebbe quindi di un tentativo di phishing pronto a portare via soldi direttamente dai conti PayPal delle persone.

 

PayPal: la nuova truffa corre veloce e manda in tilt gli utenti, ecco il messaggio in questione

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal