PayPal, ora è grave: sono scomparsi dei soldi dopo la lettura di questo messaggio

Raramente un servizio come PayPal si è visto in giro, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza riservata al suo pubblico. La nota piattaforma che si occupa dei pagamenti e conti online, starebbe ravvisando tante lamentele per via di una nuova truffa phishing.

Il messaggio in questione parlerebbe addirittura di un pagamento misterioso effettuato ad insaputa dei proprietari dei conti PayPal. L’invito della mail sarebbe quello di cliccare sul link per annullare il pagamento in questione, ma in questo caso gli utenti verranno truffati rapidamente. State quindi molto attenti e non fidatevi assolutamente di tali comunicazioni.

 

PayPal: si combatte contro un nuovo tentativo di phishing, ecco il testo

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteSmartphone in tasca: questa abitudine comune porta gravi problemi di salute
Articolo successivoPostepay: scomparsi migliaia di euro in pochi minuti, la truffa shock denunciata