PayPal perde utenti, conti chiusi e soldi rubati: la truffa fa paura

Anche uno dei servizi più famosi al mondo per quanto riguarda i pagamenti e i portafogli online starebbe risentendo tanto delle truffe che girano sul web. PayPal, società famosissima in tutto il mondo, avrebbe notato infatti tante lamentele da parte del pubblico ma senza sapere per quale motivo. Andando a scavare a fondo, sarebbe venuto fuori un messaggio truffa che porterebbe proprio il nome di PayPal, facendo credere agli utenti che ci sia un pagamento non verificato da scongiurare inserendo le proprie credenziali d’accesso.

Sarebbe un metodo di truffa bello e buono, il quale porterebbe via tutti i soldi ai poveri clienti che andrebbero a concedere così le loro credenziali i truffatori.

 

PayPal: la truffa gira velocemente, ecco il messaggio che improvvisamente potrebbe comparire in mail

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal