HONOR, Magic 4, Magic 4 Pro, MWC 2022

Durante il MWC 2022, HONOR ha svelato al mondo la famiglia Magic4 che finalmente fa il proprio debutto nelle versioni global. Si tratta di una serie di device di fascia assolutamente alta e caratteristiche premium che fanno innamorare al primo sguardo. 

Honor ha lavorato a lungo per ottimizzare gli smartphone e renderli dei veri e propri gioielli e il risultato è incredibile. In particolare, il Magic4 Pro è il device che maggiormente incarna questo spirito e le massime prestazioni possibili.

Il dispositivo è caratterizzato da un design simmetrico con un display OLED da 6,81″ curvo su tutti e quattro i lati. La risoluzione è FullHD+ pari a 1312 x 2848 pixel mentre la luminosità massima è di 1000 nit. Il pannello inoltre integra il sensore per le impronte digitali e il sensore per il riconoscimento biometrico 3D Sonic Gen 2.

 

HONOR Magic4 Pro unisce un design unico ad una scheda tecnica di rilievo per creare uno smartphone bello e potente

Sotto la scocca trova spazio il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 affiancato da 8/12GB di RAM LPDDR5 e 256/512GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da tre ottiche posteriori con un sensore principale da 50MP, una lente ultra-wide da 50MP e un teleobiettivo da 60MP con zoom digitale fino a 100x. La fotocamera frontale invece è da 12MP.

La batteria di HONOR Magic4 Pro è da 4.600mAh con supporto alla ricarica rapida 100W tramite cavo e a 50W in modalità wireless. Il produttore Cinese inoltre può utilizzare i Google Mobile Services quindi l’interfaccia proprietaria Magic UI 6.0 è sviluppata sulla base di Android 12 in versione completa.

Il prezzo di partenza è di 1.099 euro e i colori disponibili al lancio sono Cyan, Gold, White, Black e Orange.

Articolo precedenteHuawei lancia Mate 40E Pro e conferma Mate 50
Articolo successivoWhatsApp: ecco le novità in arrivo per Windows ed iOS con le due funzioni inedite