OPPO, OPPO Pad, tablet,

Nonostante il lancio sia previsto il prossimo 24 febbraio, le notizie su Oppo Pad si susseguono incessantemente. Il produttore ha scelto un approccio comunicativo molto diretto tanto che un nuovo poster ha svelato completamente il design del device.

Il primo tablet dell’azienda quindi non ha più segreti considerando che nelle scorse ore sono trapelati anche i dettagli sulla scheda tecnica. Come è possibile vedere nel poster, OPPO Pad avrà un ampio display da 10.95 pollici con supporto ad una stylus che ricorda molto la Apple Pen. Il pannello sarà caratterizzato da una risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel e supporto al refresh rate a 120Hz.

La scocca posteriore ha in design molto interessante e soprattutto inedito. È presente un pattern che ripropone le lettere che compongono la parola OPPO. Inoltre, la fotocamera posteriore è inserita all’interno della “O” finale. Il tutto è realizzato a contrasto con le lettere lucide su fondo satinato.

 

OPPO Pad non ha più alcun segreto, il produttore ha svelato il design ufficiale del primo tablet dell’azienda

Il sensore fotografico posteriore è da 13 megapixel con flash LED mentre quella anteriore è da 8 megapixel. Sotto la scocca trova spazio il SoC Qualcomm Snapdragon 870 supportato da 6 o 8 GB di RAM e 256GB di storage interno.

Il device sarà votato alla multimedialità grazie ad uno speaker quadruplo con supporto al Dolby Atmos. La batteria da 8.360mAh supporterà la ricarica rapida a 33W per permettere di avere maggiore autonomia anche con ricariche brevi.

Ricordiamo che Oppo Pad arriverà il prossimo 24 febbraio durante un interessante evento. Infatti, il produttore cinese utilizzerà il keynote per presentare anche gli smartphone Find X5 e X5 Pro.

Articolo precedenteLEGO Stars Wars: The Skywalker Saga, si potrà scegliere tra 400 personaggi giocabili
Articolo successivoStranger Things 4: i volumi saranno ben due, ma quando arriveranno su Netflix?