Motorola-Moto-G22-renders-Evan-Blass

Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni riguardanti un nuovo smartphone a marchio Motorola. Si tratta del prossimo Motorola Moto G22, del quale sembrano essere emersi design e specifiche tecniche.

 

Motorola Moto G22: ecco il presunto design e le specifiche tecniche

Qualche tempo fa è comparso in rete un nuovo smartphone a marchio Motorola con il nome in codice Hawuaii+. Quest’ultimo dovrebbe essere il prossimo Motorola Moto G22 e, in queste ore, il leaker Evan Blass ha postato un’immagine render e alcune presunte specifiche di questo dispositivo.

Stando a quanto riportato, questo device avrà sulla parte frontale un display con tecnologia SuperAMOLED da 6.5 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+ con refresh rate da 90Hz e con un foro centrale per la fotocamera anteriore da 16 MP. La parte posteriore avrà invece un modulo fotografico con tre fotocamere poste sul lato sinistro e il logo dell’azienda posizionato al centro.

Nello specifico, dovrebbero esserci un sensore primario da 50 MP, un sensore grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Sotto alla scocca sembra poi che troveremo un SoC MediaTek, cioè il MediaTek Helio G37 con almeno 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La batteria avrà una capienza di 5000 mAh, mentre il software installato dovrebbe essere Android 12 già al lancio. Per quanto riguarda i prezzi, il nuovo Motorola Moto G22 dovrebbe partire da circa 200 euro.

Staremo a vedere se emergeranno ulteriori dettagli. Vi ricordiamo però che i rumors di qualche tempo avevano suggerito la presenza di un display con tecnologia IPS LCD.

Articolo precedenteNubia Z40 Pro sarà il primo smartphone dell’azienda con MyOS 12
Articolo successivo“Schooly”, una nuova app per iOS, aiuta i ragazzi a scuola