schooly-nuova-app-ios-aiuta-ragazzi-scuola

Molti studenti usano i loro dispositivi Apple a scuola o all’università, ma iOS e macOS non hanno una posizione specifica per organizzare le routine scolastiche. Gli studenti possono gestire le lezioni e i corsi da un’unica app utilizzando l’app “Schooly”, recentemente introdotta sull’App Store.

Schooly offre strumenti per aiutare gli studenti a organizzare e coordinare le loro routine educative su iPhone, iPad, Mac e persino Apple Watch. Il software, che ha un layout semplice e facile da usare, ti consente di aggiungere classi, impostare compiti e corsi, stabilire un elenco di contatti dei tuoi insegnanti e molto altro.

Schooly è disponibile al download su iOS e macOS

La Home page mostra un riepilogo della tua giornata, inclusi corsi, test e progetti, in base ai dati che hai inserito nell’app. Schooly include widget della schermata iniziale che mostrano i periodi futuri dello studente e i compiti scolastici per aiutare gli utenti a ricordare i propri compiti.

Le materie nelle classi possono essere personalizzate dall’utente utilizzando un’iconografia unica e puoi associare gli insegnanti della tua lista a una materia. Oltre a queste funzionalità, Schooly include le azioni Scorciatoie, che ti consentono di progettare flussi di lavoro per controllare il tuo programma e impostare nuovi compiti. Dopo aver inserito la tua routine completa, puoi condividerla anche con i tuoi amici che hanno l’app. Se sei uno studente, dovresti assolutamente provare l’app.

Schooly è disponibile gratuitamente su App Store. Tuttavia, alcune funzionalità, come l’esportazione dei dati, le scorciatoie Siri, le icone delle app personalizzate e la connettività di Apple Watch, possono essere sbloccate tramite acquisti in-app.

Articolo precedenteMotorola Moto G22: trapelano specifiche tecniche e design
Articolo successivoMicrosoft Teams: la chat sfruttata dagli hackers per diffondere malware