Sea of Thieves, Rare, Pirati, update, Avventure

Nelle scorse settimane, gli sviluppatori di Rare avevano annunciato diverse e sorprendenti novità in arrivo per Sea of Thieves. A partire dal 17 febbraio e fino al 3 marzo sarà possibile giocare la prima Avventura intitolata Shrouded Islands o Isole Velate.

I pirati che solcheranno il mare dei ladri si troveranno di fronte ad un grande mistero da risolvere. Infatti, una nebbia inquietante ha avvolto l’isola Golden Sands e tutti gli abitanti dell’avamposto sembrano spariti nel nulla.

I giocatori potranno dirigersi sull’isola e iniziare ad indagare per risolvere il mistero. Le indagini saranno supportate da Belle, un PNG che affiderà le varie missioni necessarie per individuare l’origine della foschia spettrale che avvolge Golden Sands.

 

Su Sea of Thieves è calata una misteriosa nebbia che da ufficialmente il via alla prima Avventura intitolata Shrouded Islands – Isole Velate

Isole Velate è la prima delle nuovissime Avventure che saranno aggiunte su Sea of Thieves nel corso dell’anno. La fase di narrazione sarà centrale in questa tipologia di attività insieme all’esplorazione che permetterà di arrivare alla risoluzione dei misteri. Ovviamente, ogni progresso nell’avventura sarà collegato ad una serie di nuove imprese e ricompense che il giocatore sbloccherà man mano che la storia avanza.

Ricordiamo che la seconda grande novità del 2022 su Sea of Thieves saranno i Misteri. I Misteri saranno eventi aperti a tutti i giocatori che dovranno essere portati avanti dall’intera Community. I giocatori, attraverso le proprie scelte, influenzeranno come evolverà la storia e decideranno anche i cambiamenti al mondo di gioco.

Resta invariato il sistema delle Stagioni che mette a disposizione dei giocatori la possibilità di ottenere punti e ricompense semplicemente giocando. Ogni azione verrà ricompensata e permetterà di aumentare di livello fino a raggiungere il livello numero 100 e maggiori bonus.

Articolo precedenteInstagram aggiorna le sue Stories con questa nuova funzionalità
Articolo successivoHorizon Forbidden West è così rapido su PS5 che è stato rallentato di proposito