Peaky Blinders, BBC, Netflix, Cillian Murphy

Finalmente la stagione finale di Peaky Blinders ha una data di uscita ufficiale. I fan della serie dedicata alla famiglia Shelby devono segnare sul calendario il 27 febbraio. La nuova stagione farà il proprio debutto in Inghilterra su BBC One.

Purtroppo al momento non è chiaro quando la serie sarà disponibile su Netflix, ma possiamo immaginare molto presto. Infatti, la piattaforma di streaming potrebbe dare qualche giorno o settimana di esclusiva alla BBC per poi distribuirla a tutti gli abbonati nel mondo.

Ricordiamo che la sesta stagione di Peaky Blinders si è fatta particolarmente attendere dai fan. La pandemia ha causato molti ritardi durante le riprese con numerosi stop ai lavori e questo ha allungato i tempi di produzione. Tuttavia, l’annuncio di una data di uscita così imminente permette agli appassionati di tirare un sospiro di sollievo.

 

La BBC ha svelato la data di debutto in Inghilterra della stagione finale di Peaky Blinders

La serie riprenderà a narrare le vicende della famiglia Shelby esattamente da dove si erano interrotte. Ritroveremmo Tommy (interpretato da Cillian Murphy) mentre sta per compiere un gesto estremo a causa delle continue visioni di Grace, la defunta moglie che non vuole dimenticare.

Nel frattempo, anche lo scenario globale muterà drasticamente con l’inizio della Seconda Guerra Mondiale che metterà a dura prova tutti i business, leciti e non solo, della famiglia. Infine, la produzione ha anche dovuto affrontare la tragica scomparsa di Helen McCrory, (interprete di Polly, la matriarca della famiglia) che ha privato la serie di una figura di estremo rilievo.

Tutte le precedenti stagioni sono composte da sei episodi e quasi certamente anche questa non sarà da meno. Il primo episodio della stagione finale di Peaky Blinders si intitolerà “Black Day” e non vediamo l’ora di poterlo guardare.

Articolo precedenteWhatsApp Beta per Windows introduce nuove opzioni per le emoji
Articolo successivoRealme Serie 9 Pro, primo smartphone di fascia media in Europa