bully 2

Un insider del settore suggerisce che Bully 2 potrebbe essere ancora in fase di sviluppo presso Rockstar Games, nonostante il recente annuncio che ha visto l’avvio dello sviluppo del nuovo Grand Theft Auto 6.

Bully consente ai giocatori di esplorare la città open-world di Bullworth e salire di grado alla Bullworth Academy. Mentre molti fan hanno recentemente iniziato a presentare una petizione per Bully 2, ma la conferma ufficiale di GTA 6 da parte di Rockstar Games ha deluso le speranze di molti giocatori.

Bully ha adottato il formato open world reso famoso dalla serie Grand Theft Auto di Rockstar, ma il gioco ha messo i giocatori al controllo del giovane delinquente Jimmy Hopkins piuttosto che di un criminale a sangue freddo.

Il titolo classico si concentra sugli sforzi di Hopkins nel tentativo di aumentare la sua popolarità a Bullworth. La storia migliora la sua reputazione, e si possono completare gli obiettivi secondari in città e le classi che garantiscono bonus speciali una volta completati.

Ci sono ancora speranze

Anche se il progetto sarebbe stato annullato, Bully 2 avrebbe implementato tutta una serie di funzionalità innovative, presentava una mappa tre volte più grande del gioco originale e vantava interni di edifici completamente esplorabili.

Come riportato da GamingBolt, l’insider del settore Tom Henderson (tramite Twitter) ha recentemente riaffermato la sua convinzione che un nuovo progetto sia in fase di sviluppo. Henderson ha recentemente parlato di un potenziale Bully 2, ma il recente annuncio di GTA 6 ha fatto dubitare ai fan delle informazioni privilegiate.

Tuttavia, Henderson sottolinea che il reveal di GTA 6 non significa che il titolo sarà la prossima uscita di Rockstar. Henderson apparentemente crede che Bully 2 sia ancora in fase di svilupp, potenzialmente destinato al rilascio prima di GTA.

 

Articolo precedenteWhatsapp: nuovo player desktop per la riproduzione delle note vocali, ecco cosa cambia
Articolo successivoNuova Lancia Ypsilon 2024: spunta una versione elettrica ed ibrida oltre una Delta EV