Realme-C35-in-arrivo-specifiche

Realme si sta preparando per l’arrivo ufficiale di tanti nuovi dispositivi. Oltre ai prossimi device della serie Realme 9, infatti, sembra che l’azienda presenterà anche un altro smartphone che arriverà ufficialmente sul mercato con il nome di Realme C35. L’azienda ha infatti pubblicato poche ore fa alcune immagini teaser ufficiali.

 

 

Realme si appresta ad annunciare sul mercato mobile anche il nuovo Realme C35: ecco cosa sappiamo

A breve si terrà l’annuncio ufficiale dei nuovi smartphone medi di gamma Realme 9, Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+. Tuttavia, come già accennato, durante l’evento di presentazione sarà annunciato anche un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ovvero il prossimo Realme C35.

Nel corso delle ultime ore il produttore cinese Realme ha postato alcune immagini teaser di quest’ultimo. Stando ai teaser, il nuovo device dell’azienda avrà sul fronte un display con un notch a goccia centrale a forma di V e sarà un pannello da 6.6 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+. La backcover posteriore ospiterà invece tre fotocamere, le quali saranno poste similmente a quelle presenti ad esempio sull’ultimo Realme GT 2 Neo.

I sensori, in particolare, saranno rispettivamente da 50 MP, 2 MP e 2 MP. La fotocamera anteriore sarà invece da 8 MP. Dal punto di vista prestazionale, sotto al cofano troveremo il processore Unisoc Tiger T616 con tagli di memoria da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno e il tutto sarà affiancato da una GPU Mali-G57. Tra le altre caratteristiche, troveremo Android 11, un sensore biometrico laterale e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 18W.

Articolo precedenteiPhone SE 3 e iPad Air 5 stanno per arrivare: brutta notizia per i fan di SE
Articolo successivoLycaMobile ha prorogato la PORT IN da 5.99 euro fino al 15 febbraio 2022