apple-music-periodo-prova-gratuito-stato-ridotto

Il periodo di prova gratuito di Apple Music è stato esteso a un mese. Ora hai meno tempo per decidere se Apple Music è il servizio di streaming musicale giusto per te: i consumatori che si iscrivono per una prova gratuita avranno solo un mese di ascolto senza pagare, rispetto a tre mesi prima.

Apple non ha rivelato ufficialmente il cambiamento, ma è stato osservato dal blog giapponese Mac Otakara. È la prima modifica alla durata della prova gratuita da quando Apple Music ha debuttato nel giugno 2015 per competere con Spotify.

Apple Music: ora potrai utilizzare solo un mese gratuito per provare la piattaforma

Il prezzo del servizio rimane costante, con i clienti che pagano 9,99 EUR al mese per l’esperienza Apple Music completa e 4,99 EUR per il piano Apple Music Voice rilasciato di recente, che controlla tutto tramite Siri.

Come prima, non puoi iscriverti a più di una prova gratuita con lo stesso ID Apple: hai solo una possibilità di scoprire cosa ha da offrire Apple Music prima di dover iniziare a pagarlo o dimenticartene. Se sei un nuovo membro, al momento puoi ottenere Apple Music gratuitamente per sei mesi acquistando specifici dispositivi audio Apple: AirPods, cuffie Beats e HomePod Mini sono attualmente inclusi nell’accordo.

La mossa sembra applicarsi a tutti i paesi in cui viene offerta Apple Music, che è più di 150 al momento della stesura. Anche altri servizi di streaming musicale hanno un periodo di prova di un mese, tuttavia alcuni forniscono un livello gratuito e potrebbe essere interessante per Apple introdurre un piano simile per la sua piattaforma.

Articolo precedenteNokia G21 ha finalmente svelato qualche dettaglio interessante
Articolo successivoGTA 6, Rockstar Games conferma che il gioco è in fase di sviluppo