A partire da domani, 1° febbraio 2022 nei supermercati Coop aderenti, partirà la nuova raccolta punti del 2022, che porterà che porterà anche alcune novità per le iniziative per ricaricare con i punti Coop la propria SIM CoopVoce, denominate Autoricarica con la spesa e Ricarica Premiata.

Stiamo parlando di iniziative valide per i soci delle Coop che aderiscono e permettono di ricevere ricariche bonus sulla propria SIM Card, spendendo i punti accumulati per la spesa. Ecco i dettagli.

 

CoopVoce: da domani riparte la raccolta punti Coop

Nei supermercati aderenti di Coop Alleanza 3.0 partirà dal 1° Febbraio 2022 la nuova raccolta Punti Coop, che in caso di acquisto di prodotti a marchio Coop nei negozi Coop Alleanza, su Easycoop e su Cooponline permetterà di ricevere 1 punto Coop ogni 1 euro speso su questi prodotti. L’accumulo di questi punti sarà possibile fino al prossimo 30 novembre 2022. I punti Coop invece, potranno essere utilizzati dal 16 febbraio al 31 dicembre 2022.

Per quanto riguarda CoopVoce, i soci Coop delle cooperative che aderiscono al nuovo catalogo, a partire dal 16 Febbraio 2022 potranno fruire di nuove soglie più basse per spendere i punti Coop accumulati dal 1° Febbraio 2022, utilizzandoli con le iniziative che permettono di ottenere ricariche omaggio sulla propria SIM, ossia Autoricarica con la spesa e Ricarica Premiata.

Autoricarica con la spesa è il servizio che eroga in automatico una ricarica CoopVoce da 5 euro raggiunta una soglia di punti Coop, con la nuova raccolta punti 2022 ci sarà una conversione automatica dei punti Coop in una ricarica da 5 euro ogni 110 punti, mentre attualmente ne servono 250. Si ricorda che la modalità di ricarica cambia a secondo la cooperativa aderente.

Articolo precedenteCrysis 4: inizia lo sviluppo del nuovo capitolo
Articolo successivoho. Mobile stuzzica i clienti di Kena Mobile con un’offerta con 120 GB