oneplus-nord-2-ce-5g-dovrebbe-rilasciato-molto-presto

Con il debutto di OnePlus Nord CE 5G, l’anno scorso OnePlus ha dimostrato di poter ancora costruire telefoni fantastici a un buon prezzo. Ci sono stati indizi che indicavano un probabile sequel in arrivo e i rendering di OnePlus Nord 2 CE 5G sono persino emersi online.

Il Nord CE ridisegnato doveva essere rilasciato a gennaio, insieme a OnePlus 10 Pro. Contrariamente a queste ipotesi, OnePlus Nord 2 CE 5G è stato successivamente posticipato e ora dovrebbe essere rilasciato a febbraio.

OnePlus Nord 2 CE 5G arriverà presto

Mentre ci avviciniamo al secondo mese dell’anno, l’informatore Max Jambor, che ha spesso ragione con le sue perdite di OnePlus, ha accennato a una data di lancio particolare per il Nord CE 2 5G. Secondo il rendering, il nuovo OnePlus Core Edition, nome in codice Ivan, sarà rilasciato l’11 febbraio 2022. Questo è solo pochi giorni dopo che Samsung ha annunciato ufficialmente il primo evento Galaxy Unpacked dell’anno, pochi giorni dopo il vociferato febbraio 9 lancio della serie Galaxy S22.

Dato che OnePlus è noto per stuzzicare le prossime versioni del telefono facendo trapelare piccole informazioni qua e là, a breve potremmo vedere alcuni contenuti di Nord CE. Cioè, supponendo che la perdita sia confermata. Si ritiene che OnePlus Nord CE 2 5G mostri un design completamente nuovo, con un approccio più piatto, un’isola della fotocamera quadrata sul retro per contenere tutti gli snapper e una fotocamera selfie perforata sulla parte anteriore.

Per quanto riguarda le telecamere, non è emerso nulla che indichi cosa possiamo aspettarci da loro. Tuttavia, sappiamo che il nuovo Nord CE potrebbe includere il processore Dimensity 900, che è uno dei più potenti sul mercato.

Articolo precedenteMeta: presentato il nuovissimo supercomputer che punta al metaverso
Articolo successivoSIM che valgono una fortuna: possono arrivare fino a 50.000 euro