unieuroUnieuro le sta provando tutte pur di attirare più utenti possibili nel mondo della rivendita di elettronica, in questi giorni ha effettivamente presentato una campagna promozionale incredibile, con alle spalle sconti decisamente interessanti sui migliori prodotti in circolazione.

Il volantino risulta essere ampiamente disponibile sull’intero territorio nazionale, ciò sta a significare che gli utenti hanno la possibilità di godere delle medesime riduzioni, sia recandosi fisicamente presso i punti vendita fisici, che affidandosi interamente al sito ufficiale dell’azienda. Solamente in questo secondo caso, lo ricordiamo, sarà possibile richiedere la spedizione gratuita presso il proprio domicilio, al solo superamento dei 49 euro di spesa complessivi.

Scoprite in esclusiva le nuove offerte Amazon, e ricevete gratis codici sconto, iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Unieuro assurda: solo oggi tanti smartphone sono quasi gratis

Solo oggi da Unieuro, data la scadenza appunto il 27 gennaio della corrente campagna, i prodotti sono in fortissima riduzione di prezzo. Gli utenti possono acquistare un top di gamma del calibro di Galaxy S21 Ultra 5G, pagandolo 999 euro, un prezzo che se considerate è di tutto rispetto, confrontato ad esempio con l’ultimo top di gamma, Galaxy S21 FE, oggi acquistabile con un esborso finale di 699 euro.

Le alternative proposte dal medesimo volantino sono perlopiù legate alla fascia intermedia della telefonia mobile, come ad esempio Xiaomi 11 Lite, Realme GT Master Edition, Vivo Y33s, Galaxy A52 o anche Realme Narzo, tutti distribuiti con spese complessive non superiori ai 400 euro. Questo e moltissimo altro ancora vi attende da Unieuro, se volete cogliere al volo la campagna promozionale, ricordatevi di aprire il prima possibile le pagine che trovate sul sito.

Articolo precedenteTIM, le ultime tariffe low cost come alternativa alle promo di Iliad
Articolo successivoEsselunga pazza: scoperto un elenco segreto di smartphone quasi gratis