WindTreL’ultima offerta lanciata dal gestore WindTre è a dir poco spiazzante. A soli 3,99 euro al mese, i clienti interessati ricevono l’opportunità di usufruire di minuti per le chiamate e Giga per la navigazione illimitati. La tariffa in questione è la nuova WindTre MIA Unlimited x Super Fibra, ma non tutti hanno l’opportunità di richiederla!

Passa a WindTre con la nuova offerta MIA Unlimited x Super Fibra!

 

La nuova tariffa WindTre MIA Unlimited x Super Fibra non è rivolta a tutti i nuovi clienti. L’attivazione potrà essere effettuata esclusivamente dai già clienti WindTre di rete fissa che riceveranno l’apposito SMS da parte del gestore. I fortunati avranno la possibilità di richiedere una nuova SIM e di procedere con l’attivazione dell’offerta MIA Unlimited x Super Fibra, che garantirà ogni mese la possibilità di usufruire dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo dell’offerta sarà soggetto a variazioni. Il gestore proporrà la tariffa a costi differenti per ogni cliente ma alcuni avranno la possibilità di ottenerla a un costo decisamente irrisorio, pari a soli 3,99 euro al mese. 

L’operatore contatterà personalmente i clienti selezionati dando modo di procedere con l’attivazione della tariffa entro e non oltre il 21 febbraio, ma ciò non esclude l’arrivo di proroghe alla scadenza. Si ricorda che sarà fondamentale essere già clienti di rete fissa per essere contattati dal gestore e che la nuova SIM dovrà essere richiesta dallo stesso intestatario della rete fissa.

Articolo precedenteGTA Online, in arrivo una nuova mappa per il multiplayer
Articolo successivoTempesta Solare in India crea disagi e malfunzionamenti sulla rete a bassa frequenza