mediaworldI migliori smartphone sono fortemente scontati in casa MediaWorld, nell’ultimo periodo l’azienda ha lanciato una campagna promozionale che l’ha vista lanciare riduzioni importantissime sui prodotti più interessanti del momento.

Gli sconti che potrete trovare nell’articolo, lo ricordiamo, risultano essere momentaneamente attivi anche online, in tal modo sarà possibile acquistare dal divano di casa propria, senza doversi preoccupare di differenze nel prezzo finale di vendita. Ad ogni modo, l’unico neo della vicenda riguarda la necessità di pagare le spese di spedizione per la consegna presso il domicilio.

Correte su questo canale Telegram per ricevere gratis codici sconto Amazon e scoprire offerte da non perdere.

 

MediaWorld sconfigge Unieuro: arriva un nuovo splendido volantino

Tantissimi prezzi bassi vi attendono nel periodo da MediaWorld, in questi giorni gli utenti possono spaziare in un carnet di offerte davvero invidiabile, con ottime occasioni anche sulla fascia alta della telefonia mobile. Il mondo Android è coinvolto con Galaxy S21, il cui prezzo è oggi di soli 699 euro, ma anche con Oppo Find X3 Pro, il migliore smartphone fotografico di Oppo dello scorso anno, viene scontato da Mediaworld a 749 euro. Virando invece sul sistema operativo iOS, ecco arrivare Apple iPhone 12, la scorsa generazione a 780 euro.

Le alternative del volantino sono ancora più economiche, e toccano Galaxy S20 FE, con prezzo finale di 379 euro, passando anche per Oppo A94 Xiaomi 11T, due medi di gamma dalle ottime prestazioni generali. I dettagli della campagna promozionale sono comunque disponibili sul sito dell’azienda, dove troverete tutti i prezzi più bassi e convenienti.

Articolo precedenteAndroid: 23 app del Play Store sono gratis insieme ad alcuni giochi
Articolo successivoGas ed elettricità: la notizia che vi farà infuriare!