Iliad: ritorna la migliore offerta da 120GB in 5G con 9,99 euro al mese

Le fortune di Iliad derivano dalla sua grande intraprendenza, la quale è stata chiara a tutti i fin dal primo momento. Questo gestore italiano riesce ormai a fare incetta di utenti grazie alla sua grande propensione nel lanciare offerte dal basso costo ma dai grandi contenuti. Lo scorso mese era presente un’offerta da 150 giga, la quale ora è scaduta.

È però ritornata di moda l’offerta da 120 giga in 5G che costa sempre 9,99 € al mese senza mai cambiare prezzo.

 

Iliad: ritorna l’offerta da 120 giga con il 5G incluso senza costi aggiuntivi, ecco i dettagli

Iliad permetterà ancora una volta a tutti di entrare sfruttando la sua offerta migliore che è la promo da 120GB in 5G. La Giga 120 Costa solo 9,99 € al mese e per sempre, includendo al suo interno minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori sia fissi che mobili in Italia e all’estero.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteEuronics infinita: smartphone in offerta con sconti mai visti
Articolo successivoAndroid: 23 app del Play Store sono gratis insieme ad alcuni giochi