Iliad ristruttura la sua promo migliore con il 5G gratis a pochi euro mensili

Aveva destato tanto scalpore la nuova soluzione offerta da Iliad durante gli scorsi mesi, ovvero quella che proponeva 150 giga 5G. La promozione in questione però è scaduta, lasciando spazio ad una vecchia conoscenza del mondo della telefonia mobile ed in particolar modo del celebre gestore.

Stiamo parlando dell’offerta da 120 giga in 5G che costa 9,99 € al mese, la quale è di nuovo disponibile in pianta stabile sul sito.

 

Iliad: ritorna l’offerta da 120 giga in 5G al solito prezzo

La storia di Iliad va avanti e lo fa con una delle sue offerte del passato che ritorna disponibile. La Giga 120 figura di nuovo sul sito ufficiale con i suoi 120 giga in 5G, connessione gratuita, e con minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori verso le 9,99 € al mese per sempre.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteBennet stratosferica: tutti gli smartphone scontati del 90%
Articolo successivoAndroid: tantissime app e giochi del Play Store oggi gratis invece che a pagamento