cometSpendere poco sugli smartphone è possibile nei vari negozi di Comet, il corrente volantino avvicina gli utenti ad acquistare la tecnologia con una campagna promozionale che punta sul ridurre al massimo il prezzo finale di alcuni dei prodotti più in voga del periodo.

A differenza di quanto stiamo vedendo nel periodo da Euronics, è bene sapere che tutti gli sconti che troverete elencati nell’articolo sono disponibili sia in negozio che sul sito ufficiale, il quale comunque apre le porte della spedizione gratuita nel momento in cui l’ordine complessivo dovesse avere valore superiore ai 49 euro (senza particolari vincoli sulle categorie merceologiche).

codici sconto Amazon vi aspettano gratis in esclusiva assoluta su questo nuovo canale Telegram interamente dedicato.

 

Comet: offerte mai viste con prezzi ai minimi

Sconti assurdi sono stati attivati da Comet all’interno del proprio volantino, anche nel momento in cui l’utente desiderasse acquistare un top di gamma. In particolare segnaliamo la presenza di soluzioni del calibro di Oppo Reno6 Pro, ultimo top di gamma dell’azienda orientale, disponibile a 699 euro, passando anche per l’economico Oppo Find X3 Neo, almeno nel rapporto qualità/prezzo da 569 euro, oppure l’innovativo foldable Galaxy Z Flip3 da 799 euro.

Tutti gli altri, ovvero coloro che vogliono spendere non più di 400 euro sull’acquisto di un altro smartphone, possono fare affidamento su soluzioni più compassate, del calibro di Xiaomi Mi 11 Lite, Oppo Find X3 Lite, Galaxy S20 FE e similari. Le alternative sono visionabili anche online, premendo qui potrete essere i primi a scoprire quali sono i prezzi migliori della giornata.

Articolo precedenteEuronics impazzita: sconti al 50% su tutto ed offerte mai viste prima
Articolo successivoIliad ha rinnovato il proprio portafoglio di offerte