bennetBennet strizza l’occhio agli utenti che stavano aspettando il momento giusto per mettere mano al portafoglio ed iniziare sin da subito a risparmiare, il volantino convince con prezzi decisamente abbordabili sulla maggior parte dei prodotti, anche di fascia alta.

Per essere sicuri di riuscire ad accedere alle ottime promozioni di Bennet, dovete comunque sapere essere strettamente necessario affidarsi ad un punto vendita fisico, poiché al giorno d’oggi gli acquisti non sono effettuabili presso altre strutture o sul sito ufficiale dell’azienda. Indipendentemente da ciò, ricordiamo comunque che il volantino prevede la garanzia di 2 anni su ogni singolo acquisto effettuato.

Ricordatevi di iscrivervi il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili incredibili codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Bennet: che occasioni per risparmiare al massimo

Il volantino Bennet riparte da dove si era fermato i giorni scorsi, in particolare focalizzando la propria attenzione sui prodotti Apple di ultima generazione. Fino al 19 gennaio sarà difatti possibile acquistare un incredibile Apple iPhone 12, il più richiesto di tutto il 2021, con un esborso finale di 699 euro.

Volendo invece ridurre la spesa finale entro i 400 euro, il consiglio è di optare per uno a scelta tra Galaxy S20 FE, Alcatel 5030D, Galaxy A32 o anche Galaxy A22, sono tutti ottimi dispositivi, con il più interessante rappresentato chiaramente dal Galaxy S20 FE, ovvero lo stesso Galaxy S20, ma con il processore Qualcomm Snapdragon.

Tutte le altre offerte del volantino di Bennet, vi aspettano a questo link, potrete difatti scoprire i prezzi più bassi e capire quali sono le altre categorie merceologiche effettivamente coinvolte nella campagna.