euronicsGli sconti che Euronics ha effettivamente deciso di attivare nel periodo corrente, possono invogliare milioni di utenti ad acquistare la tecnologia di ultima generazione, oltre che gli smartphone più recenti in assoluto. I prezzi sono convenienti e sopratutto alla portata della maggior parte di noi.

La limitazione, o vincolo, più importante di un qualsiasi volantino euronics, consiste più che altro nella localizzazione sul territorio. Dovete sapere, infatti, che anche la suddetta soluzione può essere fruita solamente nei punti vendita fisici, con specifiche differenze in relazione al socio di appartenenza. Il consiglio è di verificare di persona le promozioni attive in loco, dopo aver sfogliato le offerte che vi raccontiamo poco sotto.

Non perdetevi il canale Telegram dedicato ad Amazon, al suo interno si trovano codici sconto gratis ed incredibili offerte da urlo.

 

Euronics: tantissime offerte speciali per tutti

La spesa da Euronics è decisamente ridotta rispetto al listino originario di tutti i prodotti che risultano essere effettivamente coinvolti nell’ottimo volantino attualmente disponibile. I prezzi sono molto bassi anche per quanto riguarda la fascia alta della telefonia mobile, più precisamente sono acquistabili i vari Oppo Find X3 Neo, Galaxy S21 e Galaxy S21+, a cifre rispettivamente di 549 749 euro, con la presenza aggiuntiva degli ultimi modelli di casa Oppo Reno, ovvero i Reno6 Reno6 Pro, da 429 699 euro.

La campagna promozionale riserva piacevoli sorprese anche per gli utenti che vogliono acquistare prodotti da meno di 400 euro, quali possono essere Realme C25Y, Realme 8i, Xiaomi Redmi Note 10S, Redmi 9C, Redmi 10 o Oppo A94. I singoli prezzi possono essere visionati direttamente premendo questo link.

Articolo precedenteTrony è infinita: sconti del 70% su tutto, ecco la lista segreta
Articolo successivoIliad: 150GB con il 5G gratis e tutto senza limiti, la nuova offerta