iPhone-14-foro-nel-display-mockup

Il colosso Apple fino ad ora è ancora l’unico a non aver abbandonato definitivamente il notch sui propri smartphone. Sugli ultimi iPhone 13 quest’ultimo è stato notevolmente ridotto, ma è comunque ancora ben visibile ed esteso. Tuttavia, sembra che le cose cambieranno con la nuova serie di iPhone 14.

 

Apple potrebbe utilizzare un foro più esteso sui suoi prossimi iPhone 14

A quanto pare, il noto colosso di Cupertino sembra essere quasi pronto a dire addio al tanto amato e odiato notch. Come già accennato, infatti, sembra che la prossima serie di iPhone 14 non avrà alcun notch sul display.

Al suo posto, potrebbe invece essere collocato un foro per la fotocamera anteriore. A differenza degli smartphone della concorrenza, però, quello presente sui nuovi device di Apple sembra che sarà un po’ più esteso, con una forma pressoché ovale. A rivelarlo è stato lo sviluppatore Jeff Grossman tramite la realizzazione di un mockup dei prossimi smartphone dell’azienda.

Utilizzando una soluzione di questo tipo, si potrebbe ottenere un po’ più di spazio per collocare ulteriori elementi nella barra di stato, come ad esempio la percentuale della batteria residua. Oltre a questo, la forma più allungata di questo foro potrebbe permettere di utilizzare anche questa volta i vari sensori per il face ID.

In attesa di saperne di più e di avere maggiori dettagli e soprattutto conferme, vi ricordiamo che abbiamo avuto modo di recensire i nuovi iPhone 13 Mini e iPhone 13. Vi lasciamo qui in basso i link alle nostre video recensioni pubblicate sul nostro canale YouTube.

Articolo precedenteUSA: eseguito con successo il primo trapianto di cuore da maiale a uomo
Articolo successivoCovid: la nuova variante Deltacron tra Delta e Omicron, tutto falso