Iliad: la promo da 150GB in 5G scadrà tra pochi giorni

La nuova offerta di Iliad meglio conosciuta da tutti con il nome Flash 150, è ancora disponibile sul sito ufficiale. Ricordiamo che al suo interno ci sono minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri sia fissi che mobili con 150 giga in 5G per navigare sul web.

Il prezzo in questo caso è di soli 9,99 € al mese con il costo di 9,99 € per la scheda la prima volta che si sottoscrive la promo. 

Iliad: ancora pochi giorni per sottoscrivere la miglior promo di sempre, ecco la Flash 150

Ricordiamo che si tratta in questo caso dell’offerta più interessante mai proposta da Iliad fin da quando è arrivato ufficialmente in Italia in quanto gestore mobile. La Flash 150 però durerà ancora per qualche giorno, senza alcun tipo di avviso in merito ad un possibile prolungamento.

Il 5G descritto da Iliad sul suo sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteMediaWorld shock: solo oggi una lista esclusiva di smartphone al 50%
Articolo successivoAndroid sul Play Store: le app e i giochi a pagamento sono gratis, ecco 20 titoli