BNL e Intesa Sanpaolo: truffa sui conti correnti, svuotati in poco tempoBNL e Intesa Sanpaolo: truffa sui conti correnti, svuotati in poco tempo

BNL e Intesa Sanpaolo. Questi i nomi delle banche coinvolte nel nuovo messaggio phishing che ovviamente non ha nulla a che fare con le stesse.

Obiettivo e derubare gli utenti dei loro soldi sui conti correnti, cosa che riuscirà molto semplicemente si viene fatto un semplice clic sul link. 

PER LE MIGLIORI OFFERTE AMAZON CON CODICI SCONTO, ECCO IL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE GRATUITO. CLICCA QUI PER ENTRARE.

 

BNL e Intesa ai ripari: ecco cosa sta succedendo e qual è il messaggio da tenere alla larga

Capita purtroppo molto spesso di ricevere messaggi del genere, proprio come quello qui sotto. Si tratta di tentativi di truffa che possono coinvolgere un numero di utenti senza fine, fino ad arrivare a coinvolgere l’intero paese. Questo sta accadendo a banche del calibro di BNL e Intesa Sanpaolo che ovviamente non c’entrano nulla. Secondo quanto riportato, si tratterebbe di un finto avviso di blocco del conto. 

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
Articolo precedenteAnticorpi monoclonali: il Covid può regredire ed essere prevenuto con la cura
Articolo successivoPostepay: Capodanno tormentato dal nuovo tentativo di phishing, conti svuotati