unieuroGli smartphone da Unieuro sono sempre scontatissimi, in questi giorni gli utenti hanno la possibilità di ricevere uno sconto incredibile, pari addirittura al 50% del valore di listino, senza mai essere costretti a rinunciare alla qualità generale dei prodotti che andranno a selezionare.

Il volantino non ammette repliche, né comunque limitazioni generali, ciò sta a significare che al momento è da considerarsi attivo praticamente ovunque in Italia, con l’aggiunta diretta del sito ufficiale dell’azienda. In questo modo il cliente si ritrova a poter accedere agli stessi prezzi, acquistando direttamente dal divano di casa propria, e godendo della spedizione gratuita al superamento dei 49 euro di spesa effettivi.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram ufficiale, potrete ricevere codici sconto Amazon gratis e scoprire tantissime offerte esclusive.

 

Unieuro è impazzita: offerte grandiose per tutti

Unieuro non si ferma più e continua a convincere gli utenti con una campagna promozionale davvero di altissimo livello, al cui interno trovano posto alcuni dei modelli maggiormente richiesti ed in voga nel periodo corrente. L’attenzione è come al solito attratta dai dispositivi di casa Samsung, in questo caso perfettamente rappresentati da Galaxy Z Fold3, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 1399 euro, passando poi per il più economico, ed ugualmente performante, Galaxy S21+, proposto alla cifra di soli 749 euro. Nell’eventualità in cui si volesse virare effettivamente verso il mondo Xiaomi, non dimenticatevi di 11T Pro, in vendita a 649 euro.

Molto buona è infine l’occasione legata all’acquisto di Realme GT Master Edition, un prodotto da soli 329 euro, che garantisce comunque ottime prestazioni ed un’attenzione al design che va ben oltre le aspettative.