unieuroGli smartphone da Unieuro sono sempre scontatissimi, in questi giorni gli utenti hanno la possibilità di ricevere uno sconto incredibile, pari addirittura al 50% del valore di listino, senza mai essere costretti a rinunciare alla qualità generale dei prodotti che andranno a selezionare.

Il volantino non ammette repliche, né comunque limitazioni generali, ciò sta a significare che al momento è da considerarsi attivo praticamente ovunque in Italia, con l’aggiunta diretta del sito ufficiale dell’azienda. In questo modo il cliente si ritrova a poter accedere agli stessi prezzi, acquistando direttamente dal divano di casa propria, e godendo della spedizione gratuita al superamento dei 49 euro di spesa effettivi.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram ufficiale, potrete ricevere codici sconto Amazon gratis e scoprire tantissime offerte esclusive.

 

Unieuro è impazzita: offerte grandiose per tutti

Unieuro non si ferma più e continua a convincere gli utenti con una campagna promozionale davvero di altissimo livello, al cui interno trovano posto alcuni dei modelli maggiormente richiesti ed in voga nel periodo corrente. L’attenzione è come al solito attratta dai dispositivi di casa Samsung, in questo caso perfettamente rappresentati da Galaxy Z Fold3, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 1399 euro, passando poi per il più economico, ed ugualmente performante, Galaxy S21+, proposto alla cifra di soli 749 euro. Nell’eventualità in cui si volesse virare effettivamente verso il mondo Xiaomi, non dimenticatevi di 11T Pro, in vendita a 649 euro.

Molto buona è infine l’occasione legata all’acquisto di Realme GT Master Edition, un prodotto da soli 329 euro, che garantisce comunque ottime prestazioni ed un’attenzione al design che va ben oltre le aspettative.

Articolo precedenteIliad, un 2022 a tutto 5G: come avere la tecnologia a costo zero
Articolo successivoWindTre supera tutti i rivali: fine 2021 con la tariffa low cost da 100 Giga