playstation-plus-giochi-annunciati-gennaio-2022

Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic sono i giochi PlayStation Plus per gennaio 2022 da Sony. Questi tre giochi, che sono stati annunciati su PlayStation.Blog, saranno tutti disponibili da martedì 4 gennaio a martedì 1 febbraio e sono i primi giochi PlayStation Plus per il nuovo anno.

Persona 5 Strikers per PlayStation 4 è uno spin-off che ha come protagonista Phantom Thieves di Persona 5 e inizia pochi mesi dopo la conclusione del gioco originale. Invece di combattimenti a turni, l’azione in Persona 5 Strikers è focalizzata su hacking e slash basati su combo.

PlayStation Plus: questa volta Sony non sbaglia e accontenta gli utenti

La ‘storia principale è in tutto e per tutto il sequel diretto di Persona 5, rendendo questo capitolo importante per i fan della serie. Il secondo gioco della lista è Dirt 5, che porta gli amanti della guida in giro per il mondo per un”esperienza di corsa fuoristrada amplificata’ su PS4 e PS5. Dirt 5 ha 70 percorsi distribuiti in 10 località globali, oltre a una modalità carriera completa, multiplayer online a schermo diviso per quattro giocatori, una modalità creatore di Playground e altre funzionalità.

Deep Rock Galactic per PS4 e PS5 completa il trio PlayStation Plus per gennaio 2022, offrendo un gioco FPS cooperativo da 1-4 persone con ‘nani spaziali, terreno distruttibile al 100%, grotte generate proceduralmente e infinite ondate di nemici alieni’. ‘

Mentre aspetti questi titoli, ricorda che hai tempo fino al 3 gennaio per richiedere i giochi PlayStation Plus di dicembre 2021: Godfall: Challenger Edition, LEGO DC Super Villains, Mortal Shell, The Persistence e The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition.

Articolo precedenteVivo Y21T: un nuovo smartphone in arrivo il 3 gennaio
Articolo successivoXiaomi: un nuovo brevetto mostra uno smartphone pieghevole