honor-magic-v-trapelate-informazioni-attese-utenti

Honor ha dichiarato che rilascerà un telefono pieghevole nelle prossime settimane. Anche se abbiamo visto le fotografie teaser dell’Honor Magic V, non sappiamo molto delle sue specifiche. Ora, il tipster Digital Chat Station ha pubblicato un elenco di specifiche che sembrano essere legate a un modello ‘prototipo’ chiamato Magic V.

Simile al Samsung Galaxy Z Fold 3, il telefono potrebbe avere due display. Lo schermo esterno potrebbe avere un foro centrale, mentre lo schermo interno ha un ritaglio per la fotocamera selfie in alto a sinistra. A quanto pare Honor si accontenterebbe di frequenze di aggiornamento di 90Hz e 120Hz rispettivamente per i pannelli esterni e interni.

Honor Magic V potrebbe arrivare all’inizio del 2022

Secondo le voci sulle specifiche interne, Honor Magic V potrebbe essere uno dei pieghevoli più veloci sul mercato. Secondo Digital Chat Station, il telefono potrebbe essere rilasciato con un processore Snapdragon 8 Gen 1. Ciò gli darebbe un vantaggio significativo rispetto ai suoi concorrenti pieghevoli. Non ci sono notizie sulla dimensione della batteria, ma è stato segnalato che supporta la ricarica a 66 W.

In termini di capacità di immagine, si dice che il telefono abbia una fotocamera da 50 MP. Non è noto se la fotocamera utilizzerà il sensore Sony IMX700 presente su Honor Magic 3 Pro Plus. Potresti rimanere deluso se stavi cercando una fotocamera periscopio. Ignota anche la presenza di un teleobiettivo.

Infine, l’Honor Magic V dovrebbe essere lanciato con Android 12 preinstallato. Honor deve ancora annunciare una data di lancio specifica per il suo primo telefono pieghevole, ma sulla base di speculazioni e suggerimenti, la società svelerà la data molto presto.

Articolo precedenteTumblr: problemi con Apple, l’app viene aggiornata e non piace agli utenti
Articolo successivoMicrosoft Edge sta per offrirti un nuovo fantastico modo per perdere tempo