carrefourCarrefour non finisce mai di stupire, anche l’ultimo volantino che l’azienda ha deciso di mettere a disposizione degli utenti, è un buonissimo concentrato di sconti specialissimi, in grado di spingere all’acquisto di prodotti di qualità, senza essere minimamente costretti a spendere cifre folli.

La campagna promozionale riprende quanto di buono avevamo visto pochi giorni fa, ovvero la disponibilità del volantino è estesa, ed esclusiva, ad ogni negozio sul territorio nazionale. Oltre a questo, è bene ricordare che i prodotti sono distribuiti con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale prevede la sostituzione, o la riparazione, per i soli difetti di fabbrica.

Ricevete gratis i nuovi codici sconto Amazon, potrete scoprire anche offerte assurde, nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Carrefour è inarrestabile: questo volantino è speciale

Il volantino carrefour non è ricchissimo di offerte da non perdere, anzi focalizza la propria attenzione su un singolo modello di smartphone, in promozione con uno sconto del 50% rispetto al listino originario. Il terminale di cui vi parliamo è il TCL 20s, un dispositivo veramente economico, infatti è commercializzato a soli 99 euro, impreziosito da una scheda tecnica complessivamente discreta e ben congeniata.

Il display da 6,22 pollici è un IPS LCD con risoluzione HD+, affiancato da 2GB di RAM, 32GB di memoria interna (sempre espandibile), passando per una batteria decisamente performante, da ben 4000mAh. Coloro che vorranno utilizzarlo per scatti fotografici, potranno fare affidamento su due sensori da 13 megapixel, nonché comunque un anteriore che permette lo sblocco con il viso 2D (è presente anche il sensore per le impronte digitali).

 

Articolo precedenteComet è fuori di testa: le offerte al 50% scontano tutto
Articolo successivoAndroid: il capodanno è un’esplosione di malware, tsunami di app infette