bennetI prezzi sono veramente assurdi da Bennet, grazie ad un volantino che spinge moltissimo sul voler offrire all’utente la possibilità di spendere il minimo indispensabile sui vari acquisti effettuati, legati comunque alla tecnologia generale, o ai prodotti di prima necessità.

Tutte le promozioni dell’azienda, come al solito del resto, sono disponibili in esclusiva nei vari punti vendita fisici sparsi per il territorio. Al momento non risulta essere possibile completare gli acquisti sul sito ufficiale di Bennet, o comunque decidendo di recarsi presso altre realtà in Italia. I prodotti vengono tranquillamente distribuiti con la solita garanzia della durata di 24 mesi, la quale permette la riparazione gratuita per ogni difetto di fabbrica (non i danni accidentali eventuali).

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram, scopritelo subito a questo indirizzo.

 

Bennet vi fa perdere la testa: i suoi sconti sono super

Con il volantino Bennet gli utenti possono pensare di mettere le mani su prodotti eccellenti, senza spendere poi così tanto. Uno dei dispositivi più in voga, e richiesti dal pubblico, è sicuramente l’ottimo Apple iPhone 11, un terminale proposto a soli 549 euro, ed ancora in grado, nonostante sia in commercio da un paio di anni, di battagliare con gli altri dispositivi della stessa fascia di prezzo.

Per coloro che invece vorranno cercare di spendere il meno possibile sull’acquisto di un nuovo smartphone di ultima generazione, ecco arrivare una serie di offerte da meno di 179 euro, nelle quali sono disponibili Vivo Y21, Oppo A16, Alcatel 1Q o anche Galaxy A12. Se volete approfondire la conoscenza del volantino, potete affidarvi a questo indirizzo.

 

Articolo precedenteAndroid: il capodanno è un’esplosione di malware, tsunami di app infette
Articolo successivoRAI, presto addio al canone in bolletta: la notizia che tutti attendevano