Blackview-8800-rugged-phone-ufficiale

Blackview ha da poco presentato in veste ufficiale sul mercato mobile il suo nuovo smartphone di punta. Si tratta di Blackview V8800, un rugged phone di fascia alta dotato di alcune feature notevoli. Il suo debutto è previsto per il 10 gennaio 2022, ma ci saranno comunque delle offerte iniziali.

 

 

Blackview V8800: ufficiale il nuovo flagship corazzato di Blackview

Blackview V8800 è dunque il nuovo smartphone corazzato del noto produttore. Quest’ultimo gode sempre di una costruzione impeccabile, che lo rende resistente a qualsiasi caduta grazie alla certificazione MLT-STD-810H. Oltre a questo, può poi vantare la presenza di una grande batteria con una capienza di addirittura 8380 mAh e con ricarica rapida da 33W che permette un’autonomia di lunga durata.

Il nuovo flagship di Blackview è poi al passo con i tempi. Integra infatti nuove feature importanti. Tra queste, spicca la presenza di un display con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz, la quale rende l’esperienza utente super fluida e appagante. Non manca inoltre un comparto fotografico di rilievo, con una quadrupla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 MP (ISOCELL JN1) e con diverse modalità fotografiche, tra cui la modalità night vision. Il processore montato a bordo è il SoC MediaTek Helio G96 accompagnato da una GPU Arm-Mali G57. Il sistema operativo, infine, è Android 11 con l’interfaccia utente personalizzata da Blackview, la DokeOS 3.0.

 

Prezzi e disponibilità

Come già accennato, il nuovo Blackview V8800 sarà acquistabile a partire dal 10 gennaio 2022 al seguente link e, per un breve periodo di tempo, sarà proposto ad un prezzo scontato di 199.99$, ovvero a circa 176 euro al cambio.

Articolo precedenteMicrosoft Edge riporta indietro una grande funzionalità che mancava
Articolo successivoAndroid 12: se hai questi smartphone Samsung, presto riceverai delle novità