xiaomi-12-trapelate-foto-reali-del-device-giorno-prima-presentazione

Il 28 dicembre verrà ufficializzato lo Xiaomi 12, insieme allo Xiaomi 12X e allo Xiaomi 12 Pro. Evan Blass, un noto leaker, ha pubblicato i rendering trapelati dello Xiaomi 12. Poco dopo, ha condiviso una promozione trapelata dello smartphone, consentendo agli spettatori di dare una buona occhiata al suo design e alle opzioni di colore. Allo stesso tempo, l’informatore cinese Zealer ha condiviso fotografie reali dello Xiaomi 12.

Il teaser di Xiaomi 12 mostra che sarà disponibile in quattro colori: nero, blu, rosa e verde. Il dispositivo ha un display perforato sulla parte anteriore e una tripla fotocamera da 50 megapixel sul retro.

Xiaomi 12: diamo un’occhiata agli scatti

Secondo quanto riportato, Xiaomi 12 vanterà un display AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Per il display, avrà la protezione Gorilla Glass Victus. Il telefono avrà una fotocamera da 32 megapixel per scattare selfie. Avrà una fotocamera principale da 50 megapixel, uno ultrawide da 13 megapixel e un teleobiettivo da 32 megapixel con zoom ottico 3x sul retro.

Il processore Snapdragon 8 Gen 1 è abbinato a un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di memoria UFS 3.1 nello Xiaomi 12. Sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 67 W, ricarica wireless da 30 W e 10 W con capacità di ricarica wireless inversa. Il device include anche Android 12 con la skin MIUI 13 e altoparlanti stereo alimentati Harmon Kardon.

Secondo Xiaomiui, le fotografie reali viste sopra sono dello Xiaomi 12 Pro, non dello Xiaomi 12. Sebbene entrambi i modelli abbiano un aspetto abbastanza simile, si ritiene che i sensori della fotocamera e i pulsanti fisici dello Xiaomi 12 siano più grandi.

Articolo precedenteGoogle Maps: un problema sta disturbando gli utenti affezionati
Articolo successivoSteam: brutta notizia, la piattaforma è stata vietata in Cina