Android a scelto di venire in soccorso dei suoi utenti soprattutto in un periodo dove i regali vanno tanto di moda. Il Natale è alle porte e in questo caso tutti vogliono risparmiare o fare un vero e proprio affare.

Secondo quanto riportato anche oggi all’interno del Play Store ci saranno i saldi, con tantissimi titoli a pagamento che diventano gratis. Si tratta di soluzioni compresi tra applicazioni e giochi, i quali saranno disponibili gratis per un periodo di tempo limitato.

Tutte le offerte da parte del mondo Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono avere gratuitamente tanti titoli a pagamento gratis direttamente dal Play Store

Capito ormai ogni giorno che il mondo Android mette a disposizione del pubblico tantissime opportunità in maniera gratuita. Stavolta è toccato al Play Store di Google, il quale si renderà partecipe dell’iniziativa che vede tanti titoli tra applicazione ai giochi offerti praticamente gratis agli utenti. In basso potete trovare la lista con tutti i collegamenti diretti al download ufficiale, ovviamente in tutta sicurezza e rapidità.

Articolo precedenteIliad abbatte la concorrenza a colpi di Giga: la Flash 150 con il 5G costa pochissimo
Articolo successivoEsselunga: tantissime occasioni per risparmiare al massimo