esselunga

Il risparmio da Esselunga ha raggiunto livelli inimmaginabili fino a qualche settimana fa, gli utenti possono mettere le mani su una campagna promozionale assolutamente ricca di occasioni e di prezzi da non perdere assolutamente di vista, per avere la certezza di risparmiare al massimo.

La soluzione che trovate descritta nel nostro articolo, è disponibile solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita in Italia; le limitazioni terminano qui, infatti non sono presenti vincoli territoriali, né scorte distribuite in forma assolutamente ridotta. I prodotti sono commercializzati con garanzia di 24 mesi, oltre che nella loro versione no brand, nel caso si tratti di telefonia mobile.

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono spettacolari codici sconto Amazon gratis.

 

Esselunga: sconti shock nel volantino

Con esselunga non si scherza assolutamente, la corrente campagna promozionale punta fortissimo sulla tecnologia generale, promettendo ai consumatori prezzi molto più bassi del normale, e sconti applicati anche su modelli abbastanza interessanti.

Il volantino parte dalla fascia altissima della telefonia mobile, è difatti acquistare Apple iPhone 13 Mini ad un prezzo di soli 898 euro, per poi scendere verso modelli più economici e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra questi annoveriamo chiaramente Redmi 9At, Oppo A94 e Oppo A74, passando per Xiaomi Redmi Note 10S, Realme C25Y o anche Mi 10T Lite, tutti proposti a cifre che non vanno oltre i 400 euro.

Non mancano altre occasioni da non perdere assolutamente di vista, e che possono spingervi indubbiamente a risparmiare molto più del previsto; per questo motivo consigliamo di aprire subito le pagine a questo link.

Articolo precedenteComet, che sconti a Natale: i prezzi più bassi del volantino
Articolo successivoEuronics: offerte a più non posso in un volantino mai visto prima